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In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni necessarie per la configurazione dei programmi più comuni per l'accesso ai servizi offerti da Ivylogic e per il loro corretto uso.
Per informazioni specifiche o per chiarimenti ulteriori in merito alla documentazione pubblicata inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica
: help-desk@ivylogic.it

Accesso a Internet (Win 98)
Installazione accesso remoto
Configurazione accesso remoto
Configurazione client (Win 98)
Posta Elettronica
Accesso FTP

Posta Elettronica
- Per scaricare la vostra posta elettronica sul PC è necessario connettersi a Internet e disporre di un Client di posta elettronica.
Un Client di posta elettronica quel programma che va a controllare nella casella di posta elettronica,che fisicamente si trova sul server di chi offre il servizio, se ci sono messaggi e li trasferisce sul vostro PC.


Accesso FTP
- Per pubblicare le tue pagine Web, dopo averle realizzate sul tuo PC, è necessario trasferirle nello spazio Web che il tuo fornitore di servizi ti offre. Per fare tutto questo è necessario connettersi a Internet ed utilizzare un Client FTP.
Un ClientFTP è appunto quel programma che permette tale trasferimento.


Mailing List
- Permette l'inoltro di una e-mail a un gruppo di indirizzi di posta elettronica precedentemente configurati in una lista.
Per informazioni relative alla configurazione e l'uso di una mailing list cliccare sul link che segue : mailing list

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